Agricansiglio insieme a Radio Birikina

Agricansiglio si mette in onda.

Dal 1° giugno infatti  ha scelto di promuovere la sua attività anche tramite Radio Birikina; emittenente locale veneta di musica e pubblicità.

Agricansiglio crede nella qualità dei propri prodotti e per questo ha deciso pubblicizzarli per permettere anche a chi non ne è a conoscenza di poterli provare.

Ascoltando questa pubblicità infatti, non solo si verrà a conoscenza del fatto che i formaggi Agricansiglio sono prodotti soltanto con il latte dei soci delle province di Treviso, Belluno e Pordenone, ma anche dove sono presenti i nostri spacci.

Questi si trovano infatti a Fregona, Ogliano di Conegliano, S. Martino di Colle Umberto, Vittorio Veneto e Sarmede.

Perché proprio Radio Birikina? Perché è una radio locale famosa e molto ascoltata nel nostro territorio, “specializzata” nella musica dagli anni 60 in poi, ma che non trascura anche la musica contemporanea, così tanto amata dai giovani. Proprio come Agricansiglio, che da sempre è legato alla tradizione e all’amore nel produrre i propri prodotti ma sempre attento all’innovazione, sempre al passo con i tempi e nella tecnologia per produrre i propri prodotti.