Matrimonio da favola in villa ad Asolo

 Ville Asolane

Asolo e le sue ville potranno essere il luogo perfetto dove celebrare il vostro matrimonio da favola.

Sposarsi in villa ad Asolo, un angolo di Cipro immerso nello splendore della marca trevigiana. Fu proprio Caterina Cornaro, regina di Cipro, che quando dovette abdicare e lasciare l’isola, scelse Asolo perché rispecchiava Cipro per il paesaggio ricco di giardini profumati e piante mediterranee e per i suoi panorami mozzafiato. Un’ atmosfera magica per il vostro matrimonio da sogno.

Immergetevi tra gli stretti vicoli del centro storico che si aprono verso orizzonti da sogno; scegliete Asolo, la città dai Cento Orizzonti, la perla della provincia di Treviso con il suo castello e la rocca che svetta sulla città, dominata da Caterina Cornaro nel ‘500. Frequentata nella storia da personaggi illustri che la scelsero come loro dimora. Eleonora Duse e Gabriele D’Annunzio, Freya Stark e Giosuè Carducci.

matrimonio4

Questa cittadina è considerata uno dei borghi più belli d’Italia. Inserita in un territorio di straordinario valore ambientale e artistico in cui spiccano le ville palladiane.

Nel cuore incantato di Asolo potrete scegliere tra tre locations perfette dove poter incorniciare per sempre i ricordi di una vita.

Villa Cipriani:

nobile residenza di campagna, si affaccia sul suo splendido giardino che cambia colori e profumi ad ogni stagione. Con un’ incantevole vista sulle colline circostanti e sulla pianura, è stata dimora di numerosi ospiti importanti, dagli attori Marcello Mastroianni e Kim Basinger fino alla Regina Madre d’Inghilterra.

Villa Flangini:

storica dimora patrizia veneziana è circondata da un grande parco e un bosco. Luogo di pace e quiete a contatto con la natura.

Villa Razzolini:

una struttura d’epoca, fa parte del catalogo delle Ville Venete e sorge ai piedi della Rocca di Asolo, nello splendore della marca trevigiana.

Asolo, città raffinata ed elegante, con le sue ville storiche e i suoi panorami mozzafiato avvolgerà in un’ atmosfera incantata il giorno del vostro matrimonio. Anche voi potrete sentirvi protagonisti della storia di questa città per un giorno.

villa flangini


Leave a Comment