Roccat: Agriturismo e Cantina a Valdobbiadene

Se stai cercando un agriturismo unico e suggestivo nell’ Altamarca trevigiana ti consigliamo l’azienda agricola e agrituristica Roccat che si trova a circa un km dal centro di Valdobbiadene. Potrai confrontarti con una realtà ricca di storia e di tradizione, amante della natura e del buon vino, una terra che grazie alla sua unicità mondiale permette la produzione del prosecco DOCG.

L’azienda è da sempre proprietà della famiglia Codello che ha fatto propria la tradizione tipica di questa zona dell’ Altamarca del produrre il vino e che da generazioni gestisce con successo questa attività, forte dell’esperienza maturata e della profonda conoscenza di queste terre.

Roccat gestisce in proprio all’interno dell’azienda tutte le fasi che portano alla produzione del vino, dalla raccolta dell’uva all’imbottigliamento, il che è certamente garanzia di qualità del prodotto, grazie anche all’utilizzo di un sistema innovativo per la chiarificazione del vino che non prevede l’aggiunta di additivi.

Una soluzione ideale se sei alla ricerca dell’ospitalità tipica delle terre del prosecco, il contatto diretto con la natura e la voglia di assaporare profumi e sapori che l’Altamarca trevigiana offre. Potrai godere dell’agriturismo in una tra le sei confortevoli camere che sono state ricavate dalla ristrutturazione di un vecchio edificio rurale, in una splendida cornice composta da vigneti e colline.

Un agriturismo accogliente dove l’ospitalità è di casa, e dove è possibile degustare il vino Roccat avvolti dal magnifico paesaggio delle colline adiacenti Valdobbiadene. Su prenotazione infatti è possibile non solo visitare la cantina e i vigneti, ma anche scoprire il vino accompagnato da formaggi e salumi rigorosamente provenienti dall’altamarca.

Agriturismo Roccat Valdobbiadene

La posizione favorevole dell’agriturismo a solo 1 km da Valdobbiadene è comodo non solo per visitare la città, ma anche le colline che sono la culla del prosecco DOCG.

Scopri gli itinerari possibili nella sezione apposita del nostro sito (link) o visita il sito di Roccat per prenotare subito il tuo soggiorno.