Le strutture ricettive dell’Alta Marca

Le strutture ricettive dell’Alta Marca

L’ Alta Marca offre un’immensa tipologia di strutture ricettive.

Se sei alla ricerca dell’ospitalità tipica delle terre del prosecco, il contatto con la natura per assaporare profumi e sapori, vieni in Altamarca. Qui potrai scoprire tantissimi sentieri da percorrere a piedi o in sella alla tua mountain bike. Oppure, perchè no, questa terra potrebbe diventare la cornice ideale dove celebrare il tuo matrimonio! Qualunque sia il motivo della tua visita, qui troverai hotel e bed and breakfast all’interno di castelli, ville e palazzi seicenteschi.

paesaggio_altamarca

paesaggio_altamarca

Bed and Breakfast e agriturismi

Se siete alla ricerca di un Bed&Breakfast di classe, Palazzo Galletti è una dimora d’epoca splendidamente restaurata che ospita un elegante B&B nel centro storico di Serravalle a Vittorio Veneto. Palazzo Galletti combina l’autenticità e l’eleganza di una residenza storica con il gusto e la funzionalità moderne. La prima colazione vi sarà servita con una vasta scelta di prodotti freschi biologici. Un magnifico giardino romantico, racchiuso tra le mura secolari, consente di godere della natura e di rilassarsi all’aria aperta.

palazzo_galletti

palazzo_galletti

Se volete immergervi nelle tranquille colline trevigiane, a Colle Umberto sorge Villa Verecondi Scortecci. Una deliziosa costruzione seicentesca posizionata sui colli di Conegliano da cui domina un ampio panorama, ornata di stucchi pregevoli e di disegni murali. Luogo perfetto dove vivere un tuffo nel passato dei fasti seicenteschi, in un’atmosfera davvero unica. La villa dispone di due appartamenti lussuosi e con la sua magnificenza si presta piacevolmente anche a diventare un luogo di classe per cene di lavoro, ricevimenti, meeting e conferenze, esposizioni e sfilate di moda, servizi fotografici, film e pubblicità. Il tutto è inserito nel bel parco di querce e cipressi.

Infine, se avete dei bambini, l’ agriturismo La Dolza propone tutto l’anno soggiorni a contatto con gli animali, con la possibilità di degustare i prodotti dell’azienda agricola e le specialità della cucina tipica veneta. A Follina, adagiata nel mezzo della suggestiva vallata delle dolci colline del prosecco, sorge questa fattoria dalle antiche tradizioni agricole. Tra le numorose attività, La Dolza dà l’opportunità ai più piccoli di partecipare alla fattoria didattica. Da qui è anche possibile partire per fare trekking a cavallo nei vari itinerari offerti dalla splendida cornice pedemontana. Anche gli sposi possono festeggiare il giorno più bello e romantico della loro vita in un ambiente elegante e raffinato.

agriturismo_ladolza

agriturismo_ladolza

 

 


commodo elit. vel, libero. Donec dolor dapibus eleifend risus. ultricies