Matrimonio da Favola nell’Altamarca.

Il Matrimonio nell’Altamarca

Per il tuo matrimonio da favola nell’Altamarca, puoi pensare ad una location medioevale, principesca, altamente suggestiva e mozzafiato come il Castello di Serravalle a Vittorio Veneto. Non perdere l’occasione di sposarti in un castello per realizzare il tuo matrimonio da favola.

Il Castrum, così viene chiamato il Castello di Serravalle che risale al XIII secolo, si trova alle pendici delle prealpi trevigiane, nel tranquillo borgo medioevale di Vittorio Veneto. La pace e la bellezza di questo luogo immerso nella natura vi farà sentire isolati dal mondo e avvolti in atmosfere d’altri tempi!

Il castello di Serravalle con le sue mura merlate e il grande giardino che lo circonda sarà lo scenario perfetto per una festa memorabile.

Potranno accogliere i vostri festeggiamenti il grande ed elegante salone per ricevimenti e la terrazza che si affaccia sul meraviglioso giardino con le suggestiva visione di alberi secolari che lo impreziosiscono.

Se vi sposate durante la bella stagione e vorrete festeggiare all’aperto potrete farlo nel grande giardino del castello e godere di atmosfere uniche e suggestive soprattutto al chiar di luna.

Lo staff altamente qualificato del castello vi potrà accompagnare nella scelta del menù e della mise en place più adatta allo stile e alla personalità del vostro matrimonio e sarà poi pronto ad accogliere con professionalità e stile i vostri invitati.

Ogni cosa verrà curata nel dettaglio assecondando le esigenze degli sposi e dei vostri ospiti.

All’interno delle mura il Castrum di Serravalle, in una delle torri merlate, ospita un bed and breakfast  molto elegante.

Qui potrete passare la vostra prima notte di nozze nell’elegante appartamento/suite o far soggiornare i vostri ospiti in una delle camere dotate di ogni comfort e arredate con antichi mobili di famiglia. La vista panoramica e il silenzio sono assicurati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.